Passa ai contenuti principali

Armadio in cucina

Alta tecnologia in sistemi scorrevoli, meccanica e finiture dei materiali. Il tutto uniti per contenere abbondanti prodotti e scorte sufficenti ad una numerosa famiglia. Abbinando una base piano lavori, lavello e zona cottura il gioco è fatto :-)

Per creare una composizione armadio cucina del genere servono circa 2-4 metri lineari di spazio in cui si può scegliere se inserire una cantinetta, più o meno elettrodomestici a scomparsa ecc.. Gli armadi cucina sono nati per composizioni in stile moderno ma comunque stanno bene anche in ambienti classico rivisitato in abbinamento ad una isola con elettrodomestici.


 

Armadi su Misura

Nei negozi di cucine puoi trovare anche personale specializzato nel realizzare qualsiasi tipo di armadio, sia prodotto in serie che su misura costruiti al millimetro secondo le vostre esigenze. Potete scegliere liberamente altezza, larghezza e profondità della vostra parete o cabina armadio e personalizzarla a vostro piacimento. Gli armadi o colonne cucine sono realizzati con strutture a bussolotto con il fondo per inserimento piedini e zoccolo, mentre gli armadi contenitore per indumenti, biancheria e simili per la camera da letto o zona notte hanno una base a terra con fianchi di diverse altezze e profondità che consentono una maggiore versatilità di composizione ed utilizzo. Gli armadi non da cucine esistono nelle versioni a spalla e bussolotto, in composizione bloccata o componibile, ed in illimitati tipi di materiali e colori, dal legno al metallo, laminati ecc..